Articles

Consigli e cose da fare a Wisconsin Dells per adulti!

X

Privacy &Cookie

Questo sito utilizza i cookies. Continuando, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più, compreso come controllare i cookie.

Ho capito!

Pubblicità

Passo tutta la settimana a lavorare con i bambini quindi, non essendo divertente, durante il mio tempo libero, apprezzo il tempo degli adulti! Ero leggermente preoccupato che soggiornando in un grande resort per famiglie nel Wisconsin Dells potesse essere invaso da bambini e non adatto agli adulti, ma è stato OK! In questa guida ai Wisconsin Dells per adulti, condivido con voi alcuni consigli e trucchi e cose da fare in Wisconsin Dells per adulti!

Disclosure: Questo post contiene link affiliati. Per maggiori informazioni visita la mia Privacy Policy.

Aggiornato: Marzo 2021

Cose da fare in Wisconsin Dells per adulti

Salta ai posti dove mangiare in Wisconsin Dells

Tip 1 – Visita Wisconsin Dells in inverno/al di fuori dell’estate! Sì, si ottiene il beneficio di tutti i parchi acquatici all’aperto e le attrazioni sono aperte, ma è generalmente più costoso per rimanere e ovviamente con i bambini che sono fuori dalla scuola, sarà più occupato. Anche senza i parchi acquatici all’aperto, ci sono un sacco di attività al coperto e cose da fare a Wisconsin Dells in inverno per farti divertire! Il parcheggio nella zona principale del centro è anche GRATIS in bassa stagione! Ho visitato i Dells 3 volte in bassa stagione!

Wilderness Waterpark Wisconsin Dells

Tip 2 – Visita durante la settimana

Come adulti, non siamo necessariamente legati ai tempi della scuola. Se puoi prenotare qualche giorno libero e visitare durante la settimana, ci saranno meno persone e più adulti! Siamo saliti in macchina giovedì sera, rimanendo giovedì e venerdì notte. Venerdì mattina era abbastanza rilassato, i parchi acquatici erano abbastanza vuoti, ma da venerdì sera/sabato sono arrivate le masse.

Si assicuri solo di controllare due volte gli orari di apertura delle attrazioni. Al Wilderness Resort, il giovedì solo 3 dei 4 parchi acquatici interni erano aperti, il venerdì il 4° ha aperto nel tardo pomeriggio (meno 1 scivolo) e il sabato tutto funzionava come al solito. Ma questo varia durante la stagione ‘invernale’.

Wilderness Klondike Kavern

Il Wilderness offre anche soggiorni scontati nei giorni feriali se si visita Wisconsin Dells in inverno / bassa stagione!

Se tutto il resto fallisce, The Sundara Inn and Spa è un hotel completo solo per adulti, ma sembra costare una piccola fortuna per stare lì!

Tip 3 – Resort o non resort, questa è la domanda

Puoi risparmiare un po’ di soldi stando in un normale hotel, il Wisconsin Dells ha tutte le tipiche catene come Econo Lodge, Super 8 ecc. La maggior parte ha piccole piscine e un bonus è che alcuni includono una colazione gratuita nella tariffa della camera, che è un pasto in meno da comprare (i resort non tendono ad offrire la colazione gratuita).

Ma naturalmente i grandi resort sono parte dell’attrazione per i Wisconsin Dells. Sono un po’ più costosi ma si ottiene l’accesso gratuito a cose come i parchi acquatici per tutta la durata del soggiorno. Se non si desidera ottenere ‘bagnato’ ogni giorno, alcuni dei resort vendere pass giornalieri per le loro attrazioni, ma altri resort sono puramente ospite solo. In un viaggio abbiamo soggiornato al The Wilderness Resort e in una visita di ritorno siamo stati all’Econo Lodge e al Super 8. Se stai ai margini dei Dells, gli hotel sono più economici perché evitano le tasse di soggiorno!

Wisconsin Dells Attività al chiuso

Wisconsin Dells Parchi acquatici al chiuso

Non puoi non andare a Wisconsin Dells ‘Capitale mondiale dei parchi acquatici’ e non visitare un parco acquatico! Anche quando quelli all’aperto chiudono, quelli al chiuso rimangono aperti.

Il Kalahari

Ho fatto un intero confronto tra il Kalahari e il Wilderness, ma, spoiler alert, penso che il Kalahari abbia il miglior parco acquatico al chiuso per adulti. Così tanti grandi scivoli da brivido! Alcuni dei miei preferiti sono il Sahara Sidewinders e il Tanzanian Twister!

Kalahari Indoor Water Park

Il Kalahari è uno dei resort che offrono pass giornalieri per il parco acquatico o anche pass “serali” più economici, che è ottimo se si sceglie di soggiornare in un hotel normale. L’abbiamo visitato un venerdì di dicembre quando non c’erano code e siamo rimasti per circa 5 ore. Anche se il biglietto ci dava 10 ore di accesso al parco acquatico, ci siamo sentiti come se avessimo decisamente speso bene i nostri soldi!

The Wilderness

Wisconsin Dells Indoor Water Parks

Abbiamo deciso di soggiornare al The Wilderness Resort. La tariffa della camera ti dà l’ingresso gratuito a tutti i parchi acquatici in loco (4 parchi acquatici al coperto e, durante l’estate, anche 4 all’aperto). Puoi iniziare a usarli dalle 12 del giorno del check-in e fino alla fine del giorno del check-out (devi solo essere fuori dalla stanza entro le 11).

Sono rimasto sorpreso dalla quantità di scivoli d’acqua al coperto che erano ottimi per gli adulti. Molti avevano limiti di altezza e peso che i bambini più piccoli non potevano salire. Potevamo anche andare sugli scivoli per bambini… tranne 1, ma mi hanno fatto salire perché ero appena sopra la linea di altezza…

Il design del tetto del Wild WaterDome significa che ci si può abbronzare tutto l’anno… anche in inverno a quanto pare! Ma questo significa che potresti aver bisogno di usare la crema solare perché lascia comunque passare i raggi UV. Il Wild WaterDome è anche sede del Margarita’s swim up bar, per gli ospiti sopra i 21 anni.

Wilderness Wave Pool

Una cosa bella di stare in un resort con molti bar è che non devi preoccuparti di un guidatore designato! I cocktail standard costano 10 dollari (11 dollari al Kalahari), tuttavia molte persone stavano bevendo Margaritas giganti (da portare a casa) in tazze ricaricabili con coperchio, che costavano 26 dollari con 16 dollari di ricarica (più le tasse – se ricordo bene!)

Wilderness Cocktails

Fontane d’acqua potabile sono sparse per i parchi e l’hotel, quindi se prendi una bottiglia d’acqua puoi riempirla gratuitamente.

Sia il Kalahari che il Wilderness hanno un percorso di corde al coperto, pareti di arrampicata, sale giochi e una pista di go-kart al coperto. È possibile per gli adulti fare anche queste attività, ma ovviamente sono rivolte agli ospiti più giovani. Siamo andati sui go-kart al Tom Foolery’s nel Kalahari, la pista è in alto ed è divertente ma i kart sono più lenti delle piste rivolte agli adulti.

Polka Dot Pots

Wisconsin Dells Indoor Activities Painting

Una grande attività al coperto nel Wisconsin Dells per adulti è dipingere la ceramica al Polka Dot Pots, disponibile per gli ospiti del Wilderness! Abbiamo passato 2 ore a dipingere durante il nostro soggiorno! Sono stato sorpreso dalla quantità di bambini che stavano facendo la ceramica come i pezzi erano MOLTO costosi (ma poi forse alcune famiglie hanno molto più soldi di quello che permette il mio budget)! C’erano piccoli pezzi disponibili per meno di 15 dollari, ma la maggior parte degli oggetti “buoni” erano tra i 30 e i 50 dollari. Durante il mio soggiorno offrivano un buono per un ornamento circolare gratuito (del valore di $13) quando spendevi più di $30.

Tutte le vernici e le forniture erano incluse e se hai finito la tua ceramica entro le 16:00 è pronta per essere ritirata entro le 11:00 del mattino seguente.

Mini Golf

Wilderness Resort Indoor Mini Golf

Sono ossessionato dal mini golf. Al Wilderness c’era un campo da mini golf a 9 buche in 3D retroilluminato per 6 dollari a persona. Gli occhiali 3D lo rendono sicuramente più impegnativo! Ci sono un paio di altri corsi di mini golf al coperto nel Wisconsin Dells, ma vi consiglio il corso esterno Pirates Cove che credo sia aperto fino alla metà di novembre. Hanno 5 campi, per un totale di 91 buche con diverse difficoltà. Abbiamo scoperto che erano soprattutto gli adulti a giocare al percorso “difficile” e le famiglie con bambini a giocare a quelli più facili (assicurati di controllare il quadrante gigante del sole mentre sei lì).

Pirates Cove

Altre attrazioni al coperto di Wisconsin Dells

Tommy Bartlett Exploratory

Siamo giunti alla conclusione che per ottenere il massimo dal Tommy Barlett Exploratory devi essere un adulto o un bambino più grande. Ci sono quasi 200 esperimenti scientifici e puzzle di tipo rompicapo che penso sarebbero persi per un visitatore più giovane. Abbiamo trascorso 2 ore a giocare con gli oggetti esposti e ci siamo divertiti molto. L’ingresso costa 15 dollari per un biglietto per adulti, ma se prendi una delle guide turistiche di Wisconsin Dells, la maggior parte ha un buono sconto del 20%.

Wisconsin Dells Tommy Bartlett Exploratory

Escape Rooms

Adoro le escape room e ci sono diverse compagnie che le hanno a Wisconsin Dells. Abbiamo fatto l’escape room di 30 minuti al Kalahari, che era a tema egiziano. Essendo 2 adulti, eravamo un po’ preoccupati che fosse rivolto ai bambini. Abbiamo superato le prime 2 stanze, ma siamo rimasti bloccati nella terza! Penso che alcune delle escape room al di fuori dei resort siano un po’ più dello stile standard che sono un po’ più impegnative.

Downtown Wisconsin Dells

Wisconsin Dells River Walk

Downtown Wisconsin Dells ha un sacco di negozi, ristoranti e attrazioni come Ripley’s Believe It Or Not, WizardQuest, campi di tiro paintball, vecchi studi fotografici e una passeggiata sul fiume. Mi è piaciuto molto l’aspetto dei negozi del villaggio bavarese. Abbiamo mangiato al Monks Bar & Grills che aveva del buon cibo a prezzi ragionevoli.

Wizard Quest

Simile a una escape room, siamo andati al Wizard Quest, che si considera una ‘caccia al tesoro interattiva’ e onestamente non posso dire abbastanza cose buone su questo posto! Anche come 2 adulti abbiamo pensato che fosse assolutamente brillante. L’attrazione opera su 2 piani ed è suddivisa in 4 regni: aria, acqua, fuoco e terra. Ogni squadra ha una tavoletta dove si ha circa un’ora per seguire gli indizi e rispondere agli indovinelli per completare la ricerca. Ci sono scivoli, porte nascoste, labirinti di specchi, tunnel e molto altro ancora.

WizardsQuest

Ci sono diversi “giochi” che si svolgono tutti insieme, quindi vedrai persone che fanno cose che non hanno nulla a che fare con il “percorso” che stai facendo. Abbiamo finito l’Apprentice Quest (medio) a 7 minuti dalla fine, MA ci siamo fatti prendere dal panico e abbiamo indovinato alcune delle risposte, quindi abbiamo pensato che fosse abbastanza impegnativo anche per gli adulti. Quando siamo tornati, abbiamo provato la Freedom Quest (difficile) dove devi liberare 4 maghi in 60 minuti ma siamo riusciti a liberarne solo 2 (quasi un terzo!), era sicuramente una sfida più difficile. Nel maggio 2021 Wizard Quest si sposterà in una location più grande!

Aperto dal venerdì al lunedì in bassa stagione e tutti i giorni da marzo.

Leggi la mia recensione di WizardQuest qui: Wizard Quest: An Amazing Interactive Scavenger Hunt in the Wisconsin Dells!

Asgard Axe Throwing

Asgard Axe Throwing è una specie di versione per adulti di una pista da bowling. Ci sono diverse “corsie”, ma invece dei birilli, la parete posteriore è fatta di legno con bersagli proiettati a cui mirare! Si possono prenotare slot per 30 minuti ($25) o un’ora ($35) e viene insegnato il modo corretto di lanciare le asce. Il personale è divertente e il locale è piuttosto affollato, quindi può valere la pena prenotare una fascia oraria in anticipo se non si vuole rimanere delusi! Servono una selezione di birre e pizza.

Asgard Axe Throwing Wisconsin Dells

Altre attrazioni di Wisconsin Dells

In tutta onestà si potrebbe spendere una fortuna assoluta a Wisconsin Dells. Non ho nemmeno toccato le gite in barca lungo il fiume Wisconsin che vanno dalle Ducks (barche che possono guidare anche sulla terraferma!) alle barche a reazione! Troverete parchi naturali e diverse altre attrazioni al coperto tipo museo. È quasi la versione del Wisconsin di un mash up tra Las Vegas e Orlando, è un po’ pacchiano ma mi piace!

Wisconsin River

Ziplining

Il Wilderness Canyon Zipline Tour è disponibile sia per gli ospiti che per i non ospiti del Wilderness Resort ed è aperto tutto l’anno. Gli ospiti dell’hotel ricevono uno sconto ($45 ospiti/$65 non ospiti)! Bigfoot Zipline Tours, un’altra compagnia di ziplining a Wisconsin Dells opera anche tutto l’anno.

Timbavati Wildlife Park

Se visiti Wisconsin Dells in inverno, il Timbavati Wildlife Park organizza tour di 1 ora due volte al giorno alle 11 e alle 13 per una tariffa fissa di 99 dollari per gruppo (fino a 4 persone). Poiché molti degli animali sono “svernati” in questo periodo, offrono solo visite guidate con i guardiani. Gli animali a volte “cambiano”, ma noi abbiamo visto i leoni e le tigri, ci siamo avvicinati a puzzole, tartarughe e serpenti, abbiamo tenuto un cucciolo di canguro e dato da mangiare a cammelli, pecore e 400 lorichetti in una voliera per uccelli.

Posti dove mangiare a Wisconsin Dells

Grateful Shed Truckyard

Il Grateful Shed è un posto davvero unico per mangiare a Wisconsin Dells! Si trova in un vecchio deposito di autobus Greyhound e presenta diversi camioncini di cibo permanenti e un bar. La mia parte preferita sono le opzioni di posti a sedere! Puoi sederti sul retro di vecchi letti di camion, in un VERO autobus convertito che si trova sopra il bar o in autobus Volkswagen!

Wisconsin Dells Grateful Shed Food Trucks

L’arredamento è così colorato e c’è un’area esterna con un pozzo di fuoco, Jenga gigante e borse. Ho preso un hamburger e una granita! I camioncini del cibo chiudono alle 21, ma il bar, che serve diverse birre di birrifici locali del Wisconsin e del Midwest, è aperto tutti i giorni fino a mezzanotte e fino alle 2 del venerdì e del sabato.

Paul Bunyan’s Cook Shanty

Sono andato da Paul Bunyan per la colazione Lumberjack all you can eat. Invece di essere un tipico buffet, tutto il cibo viene servito in “piccole quantità” al tavolo, l’idea è che se finisci qualcosa puoi chiedere di più! La colazione comprende: pancake, salsiccia, prosciutto, uova strapazzate, patate fritte, biscotti e salsa, ciambelle fresche (calde!) fatte in casa, succo d’arancia o di mela, caffè e acqua. Abbiamo scoperto che quello che ci è stato servito era sufficiente per 2 di noi da mangiare senza aver bisogno di altro, abbiamo solo chiesto un rabbocco di succo!

Wis Dells Paul Bunyans Cook Shanty

Paul Bunyan’s Cook Shanty chiude per la stagione verso la fine di ottobre e riapre all’inizio della primavera. Sono anche aperti in vari giorni per pranzi e cene all you can eat.

Moosejaw Pizza e Dells Brewing Co.

Prima di tutto. Non siete troppo vecchi per indossare le corna d’alce! Ad ogni visitatore vengono date delle corna d’alce di cartone da indossare… ovviamente sono opzionali, ma non mentirò, ho giudicato gli adulti che hanno scelto di non indossarle! Anche le auto per le consegne hanno alci giganti sul tetto!

Wisconsin Dells Moosejaw

Sì, Moosejaw è considerato un ristorante-pizzeria, le loro basi di pizza a crosta spessa sono certamente molto spesse (e gustose), ma hanno un ampio menu con molti altri piatti da scegliere! Io ho preso il venerdì ‘merluzzo speciale’ che era molto buono.

Per gli adulti, al piano superiore c’è la microbirreria Dells Brewing Co. che ha 12 birre sempre alla spina. Per i guidatori designati (o i bambini), fanno anche le loro bibite con ricariche gratuite, io ho preso la Kiwi Lime soda. Sia le bibite che le birre sono disponibili per l’acquisto e l’asporto!

Moosejaw offre anche una colazione a buffet il sabato e la domenica mattina durante la bassa stagione e tutti i giorni nella stagione estiva.

Buffalo Phil’s Grille

Buffalo Phil’s è il ristorante gemello di Moosejaw quindi ha gli stessi prodotti Dells Brewing Co. Tuttavia, dove Moosejaw ha le corna d’alce, Buffalo Phil’s consegna cibo e bevande ai tavoli tramite una ferrovia in miniatura! Non importa quanti anni hai, tutti si eccitano quando vedi arrivare il tuo cibo in un ristorante, quindi immagina quanto sia più eccitante quando arriva sul retro di un treno! C’è anche un grande villaggio di modelli lego in mezzo ai binari che è anche divertente da guardare.

Kylie Signature

Ispirato da queste cose da fare a Wisconsin Dells per adulti?